Intervista al Presidente Carlo Garbagnati

Ringraziando Cantù News, volevamo proporvi l’intervista a Carlo Garbagnati presidente della mensa di solidarietà di Cantù. All’interno di questa intervista il presidente ha rivelato dati tristemente sorprendenti riguardi il numero di ospiti italiani che chiedono ogni sera un pasto caldo. Però all’interno di questo intervento, Carlo Garbagnati, ha raccontato un mondo fatto di tante belle iniziative e volontariato.

Dopo l’intervento del presidente della mensa, c’è pure un piccolo intervento da parte della signora Clizia Caldara, cuoca volontaria, ci svela invece uno dei gustosi menù che preparato per gli ospiti della mensa.

Non perdiamo il tempo in troppe chiacchiere e andiamo a vedere e ascoltare l’intervista al presidente Carlo Garbagnati.

Aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto. Inoltre vi ricordiamo che siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni. Lo staff dell’Associazione Incontri Mensa Cantù vi ringrazia per l’attenzione.