Breaking News: cerimonia di consegna della nostra autovettura

L’Associazione Incontri Mensa di Solidarietà è felice di informarvi e allo stesso tempo di invitarvi nella nostra sede in via Cimarosa n° 3 a Cantù, il giorno 22 Novembre alle ore 11:00 per la consegna della nostra autovettura.

Per l’occasione avrete la possibilità di vedere insieme a noi l’arrivo della nostra DACIA Dokker Van personalizzata con il logo della nostra associazione e con quelli dei nostri sponsor.

Non potevano aspettare fino a domenica, quindi ecco in anteprima la nostra autovettura personalizzata:

Dacia_Dokker Van_Associazione Incontri Mensa di Solidarietà
L’automobile è diventata un articolo di abbigliamento senza il quale ci sentiamo nudi, incerti e incompleti nella complessità urbana. (Marshall McLuhan)

Di seguito vi riportiamo anche il programma di questa manifestazione:

• ore 11.00 : saluti di benvenuto e interventi di presentazione
  • ore 11.15 : benedizione autovettura impartita da Don Lino
  • ore 11.30 : consegna ufficiale autovettura
  • ore 11.45 : aperitivo/bouffet

Vi aspettiamo in tanti.
Seguiteci anche su Facebook e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre novità.