Il nostro menù e la nostra cucina

Il nostro menù prevede ricette a base di carne, pesce e verdura. C’è una caratteristica che distingue il menù della nostra mensa, è certo la varietà. Dietro a tutto ciò c’è sempre un criterio che ci aiuta a offrire piatti variegati. La nostra cucina non prescinde mai dall’impegno di ingredienti di stagione.cucina-menù

Possiamo affermare senza essere troppo vanitosi, che l’impegno dell’Associazione Incontri Mensa Cantù è quello di pensare alla concetto di mensa solidale come luogo in cui applicare la convivenza e l’armonia al piacere del cibo. Quotidianamente ci impegnamo per favorire una migliore qualità della vita di una grande parte della popolazione, che tristemente in questi anni è diventata sempre più grande.

La nostra professionalità culinaria e l’esperienza dell’accoglienza è a disposizione di chiunque desideri farci visita solo per vederci all’opera oppure per chi vuole gustare un piatto fresco, caldo e offerto da noi. Così da scaldare e rilassare lo spirito dallo stresso quotidiano.

In più nostro menù potrebbe essere più ricco e anche la nostra cucina potrebbe essere accessibile a più persone, grazie anche al tuo contributo. Non esitare a farci una donazione utilizzando PayPal oppure donando il tuo 5 x 1000 all’Associazione Incontri Mensa Cantù.