Il riassunto della cerimonia di consegna della nostra autovettura

Come da programma e come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, ecco che finalmente oggi l’Associazione Incontri Mensa di Solidarietà ha ricevuto la sua bellissima autovettura DACIA Dokker Van, personalizzata e che sicuramente non passerà inosservata per le vie della città.autovettura DACIA Dokker VanAlla cerimonia di consegna della nostra autovettura hanno partecipato moltissime persone, a cui rivolgiamo il nostro grazie di cuore,  Don Lino ha benedetto l’autovettura e in cucina abbiamo avuto lo chef Marco Rossi del ristorante Al Rustico.

Per farvi capire l’atmosfera di festa e di gioia che oggi abbiamo trascorso insieme a tutti voi, ma anche per far vedere a chi non è potuto intervenire, abbiamo scattato alcune foto che abbiamo racchiuso in questi piccoli album.

Benedizione dell’autovettura:

Lo chef Marco Rossi

Momenti della preparazione dell’aperitivo/buffet:

In più cogliamo l’occasione di mostrarvi anche alcune immagini dall’interno della nostra associazione e in particolare delle docce, visto che tra i vari servizi che offriamo alle persone in difficoltà c’è anche un servizio docce.

Concludiamo questo nostro riassunto della giornata con queste ultime foto:

Unite Gallery Error: No gallery items found

La nostra porta è aperta a tutti e vi aspettiamo a braccia aperte.

Associazione Incontri Mensa di Solidarietà

Seguiteci anche su Facebook e Google Plusper restare sempre in contatto con noi e con le nostre novità.