Lo chef Marco Rossi del ristorante Al Rustico, cucinerà per noi

Lo chef Marco Rossi del ristorante Al Rustico, domenica 22 Novembre cucinerà il buffet in occasione della consegna dell’autovettura.

Volevamo anche segnalarvi che durante il corso di cui oggi si parlava nell’articolo, lo chef ha scattato alcune foto e girato un filmato che andrà in onda Lunedi 30 Novembre ore 14.30 Rai2 durante la trasmissione Detto Fatto.lo-chef-marco-rossiMarco Rossi, protagonista dello spazio dedicato alla cucina, all’interno del programma condotto da Caterina Balivo su Rai2, Detto Fatto.

Invece, se volete incontrare e assaggiare tutti i piatti, ma anche il menù dello chef Marco Rossi, non dovete far altro che andare nel ristorante Al Rustico, sedervi a tavola e ordinare quello che volete mangiare/assaporare/degustare: http://www.ristorantealrustico.it/

Ristorante Al Rustico

• via San Carlo, 3 – Lambrugo (CO)
  • tel. 031.608125 – fax 031.3591994