L’evento Wandering: 8 chef e 8 portate, è Sold Out

Qualche giorno fa, nelle pagine del nostro sito vi abbiamo annunciato l’evento: Wandering event: 8 chef e 8 portate. Tutto per beneficenza!

Bene oggi siamo lieti di informarvi che questo evento, a cui stavamo lavorando da mesi, è Sold Out. Questo significa che tutti post disponibili sono stati occupati/prenotati e in più significa che moltissimi di voi, si sono messi la mano sul cuore e a deciso di parteciparvi.

Vi ricordiamo che tutto l’incasso dell’evento “Wandering event: 8 chef e 8 portate. Tutto per beneficenza!” sarà devoluto alla nostra associazione.

Sold Out

Vi ringraziamo di cuore per quello che avete fatto e per il sostegno che ci offrite, ovviamente ci vediamo il 28 Aprile presso il Show Room & Museo del Legno Riva1920 in Via Milano, 110-Cantù.