“Otto chef per otto portate” Cena benefica da tutto esaurito Solidarietà stellata.

“Otto chef per otto portate”

Solidarietà stellata. Duecento ospiti da “Riva 1920” all’iniziativa per la mensa di via Cimarosa.

Raccolti 20mila euro grazie a Morelli, Sadler, La Mantia, Canzian, Tarantola, Penati, Silva ed Elli.

Torneremo in 10, per gli auguri pre natalizi, ad ottobre!”. Questa è la promessa dello chef Giampiero Morelli, organizzatore della serata di beneficenza Mensa di Solidarietà, nata grazie all’amicizia di Antonio Meroni proprio con chef Morelli, che ha poi invitato altri sette cuochi per un grande evento allo Show Room Riva1920.

Con oltre 200 ospiti (senza contare coloro che hanno dovuto rinunciare per mancanza di posti disponibili) la serata è andata oltre le più rosee aspettative, raccogliendo 20mila euro che saranno interamente devoluti all’Associazione incontri Mensa di Solidarietà di Cantù, poiché gli chef hanno lavorato completamente gratis, mentre gli organizzatori hanno messo loro a disposizione la materia prima, per poter cucinare e quindi deliziare il palato dei presenti.

mensa riva
Ecco alcune delle foto fatte durante questo magnifico evento: