Wandering event: 8 chef e 8 portate. Tutto per beneficenza!

Dopo mesi di duro lavoro e impegno siamo lieti di informarvi che noi dell’Associazione Incontri Mensa di Solidarietà di Cantù ha organizzato un super evento in collaborazione con RIVA 1920, e lo chef stellato Giancarlo Morelli. L’evento si svolgerà il prossimo 28 Aprile 2016 e sarà molto movimentato, si perché non solo vi saranno 8 chef super preparati e bravi, ma ci sarà anche musica dal vivo e tanto altro ancora.

L’evento si svolgerà presso il Show Rom & Museo del Legno Riva 1920 in Via Milano 110 – Cantù.

È inutile dirvi che vi aspettiamo in tanti, questo perché l’evento oltre ad essere dedicato a tutti voi sarà anche dedicato agli ospiti dell’Associazione Incontri Mensa di Solidarietà, visto che l’incasso della serata sarà devoluto all’associazione. Speriamo che questo evento ci permetta di raccogliere moltissime adesioni e allo stesso tempo ci permetta di raccogliere i fondi necessari per il miglioramento dei servizio offerti dall’associazione agli ospiti.

Per informazioni contattare:

Enzo Zanata:

• 031712048
  • 3356120472
  • studiozanatta@gmail.com

Marzio Marelli:

• marellimarzio@gmail.com

Se volete tenervi in contatto con noi, non dovete far altri che seguire le nostre pagine sociali Facebook e Google Plus, in più vi saranno anche altri dettagli sull’evento nelle pagine del nostro sito.

Locandina Wandering event

EVENTO MENSA 28 APRILEIn chiusura vogliamo ringraziare tutti gli sponsor che ci permetteranno e ci supportano nella realizzazione di questo evento, ovviamente ringraziano in anticipo lo chef Giancarlo Morelli, ma anche gli chef: Claudio Sadler, Filippo La Mantia, Daniel Canzian, Vittorio Tarantola, Theo Penati, Fabio Silva e Mauro Elli.

One thought on “Wandering event: 8 chef e 8 portate. Tutto per beneficenza!