Mensa di solidarietà.Un’appello per il cibo

Nella nostra mensa viene servito gratuitamente agli ospiti un pasto caldo e abbondante in un clima più che familiare e accogliente. Chi viene da noi non solo lo fa per mangiare, quindi per la necessità di soddisfare solo il bisogno materiale del cibo, ma lo fa anche perché vuole ritrovare simpatia, rispetto, calore umano e amicizia, ciò che spesso gli sono negati.

Il contributo che i nostri volontari danno tutto il giorno, permette di offrire a tutti un’accoglienza calorosa e rispettosa e di far funzionare la mensa, la cucina, le docce e il magazzino al meglio. Ed è proprio quest’ultimo, cioè il magazzino che molto speso piange.

Quindi eccoci qua a chiedervi una mano, per poter reperire alcuni materiali come:

• pomodoro
  • salsa e pelati
  • olio di oliva e di semi

Queste sono alcune delle esigenze principali, però se avete la possibilità di aiutarci con altri materiali noi saremo ben felici di poterli avere. Un qualsiasi contributo può essere utile e ci può permettere migliorare l’accoglienza dei nostri ospiti.

Il materiale può essere consegnato presso la nostra sede in via Cimarosa, 3 – 22063 Cantù (Co) oppure passerà un nostro volontario per il ritiro.

Per chi volesse donare altri materiali lasciate un commento qui sotto con il vostro recapito e sarete al più presto contatti.