Raccolta Materiali

L’Associazione Incontri Mensa di Solidarietà Cantù ha bisogno di te.

Nell’articolo: Dati gestione mensa anno 2015; vi abbiamo anticipato la volontà di avviare una piccola iniziativa, cioè la raccolta materiali che ci aiuti a migliorare il servizio offerto al prossimo.

Nei prossimi giorni nella home page del sito troverete, una sezione dedicata alla raccolta di oggetti e prodotti secondo le esigenze dalla struttura.

Le esigenze e le modalità di raccolta verranno comunicate a tutti voi e ai sostenitori dell’Associazione Incontri Mensa di Solidarietà Cantù, in modo puntuale attraverso il sito e sulle nostre pagine ufficiali di Facebook e Google+.

Per chi volesse portarci i prodotti da noi richiesti, può recarsi presso la nostra sede in via Cimarosa, 3 – 22063 Cantù (Co).

raccolta materiali

Chi può partecipare alla raccolta?

L’Associazione Incontri Mensa di Solidarietà Cantù accetta materiali da aziende, negozi e privati che possono fornire abbigliamento oppure qualsiasi bene o merci che possono essere di grande utilità per la nostra associazione.

Potete entrare in contatto con noi, non solo chiamandoci al numero 349 308 0930, ma anche utilizzando la pagina Contattaci.

Potete lasciare anche un commento qui sotto, con quello che siete disposti a donare e un contatto attraverso cui contattarvi.

Seguiteci anche su Facebook e Google Plus, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre novità.

One thought on “Raccolta Materiali