Menù da vip per la mensa di solidarietà

Un mega menù da vip per la mensa di solidarietà. Grazie allo chef Marco Rossi, che insieme gli allievi dell’Enaip hanno realizzato e offerto ai nostri ospiti un mega menù da vip.
Non è la prima volta che lo chef Marco Rossi ci onora con la sua presenza e si offre disponibile nel rendere la vita e le giornate dei nostri ospiti.

Iniziativa organizzata in collaborazione con il Rotary Club: protagonisti sei studenti
Gli stessi piatti sono stati poi serviti la sera agli ospiti del centro. Michelli: «Cibo e dignità»

Ecco cosa hanno detto su di noi e su questa iniziativa che abbiamo organizzato in collaborazione con il Rotary Club:
men2
L’articolo per esteso:
mens3

Ecco alcune immagini/foto che abbiamo realizzato durante la preparazione del menù e durante la serata trascorsa insieme allo chef Rossi e agli allievi dell’Enaip.

Vogliamo ringraziare nuovamente lo chef e gli allievi dell’Enaip per tutto quello che hanno realizzato. Speriamo che questo evento sia stato gradito e allo stesso tempo proveremo a realizzare altre serate analoghe, così da far sentire meglio tutti gli ospiti della nostra mensa di solidarietà.