Torneo benefico Burraco

TORNEO BENEFICO DI BURRACO

L’Associazione Incontri Mensa di Solidarietà Cantù è felice di annunciarvi che il prossimo 14 Aprile 2016 abbiamo organizzato un magnifico torneo benefico di burraco. Tutto questo non solo sarà utile a tutti per passare una serata in compagna, ma sarà utile per aiutare il prossimo. Infatti, tutto il ricavato dell’evento sarà poi devoluto alla mensa di solidarietà ed è per questo motivo che vi aspettiamo in tanti e speriamo che sia di vostro gradimento.

Quindi Giovedì 14 Aprile 2016, preso il GOLF CLUB CARIMATE dalle ore 20.00 vi aspettiamo in tanti.

programma dell’evento:
ore 20.00 iscrizione coppie e buffet caldo
ore 20.30 inizio gara

La Quota di partecipazione è di: 20 euro

PRENOTAZIONI :

1. MONICA 348.9302445
  2. TATI 392.2269299
  3. ELISABETTA 341.0445626

Locandina dell’evento:

burraco lions

Ringraziamo anche la società L’auto S.P.A. per la sponsorizzazione e il supporto dato per l’organizzazione di questo torneo di beneficenza di burraco.