Vandalismi contro don Lino

Vandalismi contro don Lino,impegnato da sempre accoglienza degli ultimi – la mensa di solidarietà nella vicina via Cimarosa gestita dall’associazione Incontri nasce da una sua volontà

……Un anno e mezzo fa, don Lino, che è anche cittadino onorario, impegnato da sempre accoglienza degli ultimi – la mensa di solidarietà nella vicina via Cimarosa gestita dall’associazione Incontri nasce da una sua volontà – era stato vittima di un’aggressione sempre sul sagrato: trenta giorni di prognosi per la sospetta frattura di una costola, con ecchimosi al volto e nella parte superiore del corpo…..

don lino