Blog Post

Il presidente ringrazia per la Benemerenza ricevuta.

Innanzitutto volevo esprimere un sentito ringraziamento all’Amministrazione comunale per l’assegnazione della Civica Benemerenza: è per l’Associazione Incontri un’iniezione di fiducia e di ottimismo.
Il secondo, ma non meno importante, ringraziamento è rivolto all’Associazione tutta, ai Volontari, ai Soci, agli Sponsor e Benefattori, alla Parrocchia, tutte persone ed enti che dal 2002, con la loro operosità e generosità, permettono all’Associazione di dare a chi è in difficoltà, sostegno e aiuto, che non si limita al solo pasto caldo mattutino e serale e al servizio docce.
L’energia, il tempo e la costanza di tutte queste persone danno infatti speranza a tutti i nostri utenti e alla stessa città di Cantù. La speranza che si possano superare le fragilità e difficoltà sociali.
C’è un clima incoraggiante in Cantù oggi e speriamo che questo spirito positivo di sostegno e di accoglienza ci accompagni a lungo.

 

Il presidente

Carlo Garbagnati

 

 

Associazione INCONTRI – Mensa di solidarietà

Via Cimarosa n° 3 – 22063 Cantù (CO)
Telefono : 031-7073686
Cellulare: 333-6270650
e-mail: ass.incontri@libero.it
Sito web : www.associazioneincontricantu.it
Facebook : www.facebook.com     AssociazioneIncontriMensaCantu

 

 

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Instagram e YouTube, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre novità.

About admin

Lascia un commento