Ringraziamenti Giornata del Dono 2019

Anche quest’anno la nostra associazione ha voluto partecipare alla Giornata del Dono, che si tiene ogni anno il 4 Ottobre, mettendo a disposizione in diversi negozi dì alimentari e punti vendita di Cantù e comuni limitrofi un cesto dove raccogliere vari prodotti alimentari.

L’iniziativa si è estesa a tutto il mese di Ottobre grazie alla disponibilità dei negozi che hanno aderito e ha portato alla raccolta di molti generi alimentari che potremo ridistribuire durante il nostro servizio e assistenza quotidiana a chi entra nella nostra mensa di solidarietà. In alcuni negozi la nostra cesta è ancora presente per ricevere la generosità costante dei cittadini di Cantù e non solo.

Vogliamo esprimere quindi un GRAZIE a tutte quelle persone che, anche quest’anno, nel semplice gesto quotidiano di fare la spesa hanno espresso la loro generosità condividendo i bisogni di chi vive in povertà.

GRAZIE ai negozi e punti vendita della zona per la loro disponibilità e collaborazione. Sappiate che il vostro gesto è un aiuto concreto e prezioso a chi vive nel bisogno.

About Federica Orsenigo